Backgammon Tips Winning Backgammon Tips

13Feb/100

Backgammon – 3 Basic Piani


2024 Las Vegas Super Bowl Streaker
Read more about the
Las Vegas 2024 Super
Bowl Streaker
!
[ English ]

Sorprendentemente in termini semplici, ci sono tre tecniche di base utilizzate. Devi essere sufficientemente agili per cambiare le tattiche più presto il corso del gioco si svolge.

Il blocco

Ciò comporta la costruzione di un muro di 6 profonda di pezzi, o almeno così profonda come è possibile ottenere, a barricarsi in pedine dell'avversario che si trovano sul vostro 1 punto. Questa è considerata la procedura più accettabile, all'inizio della partita. È possibile montare il muro ovunque tra le undici e il tuo punto 2-point e poi shuffle in vostro bordo domestico come il gioco progredisce.

Il Blitz

Ciò comporta la chiusura vostro bordo domestico il più velocemente che puoi, mantenendo il vostro oppositore sulla barra. Ad esempio, se il tuo avversario 2 rotoli di uno precoce e si sposta una pedina dal 1 punto ai suoi tre punti e quindi si lancia uno 5-5, sarete in grado di giocare sei / un 6 / 1 otto / tre otto / tre. Il tuo avversario è ora in big-Dire Straits tempo poiché essi hanno 2 pezzi sulla barra ed avete chiuso la metà della vostra pensione a casa!

Il Backgame

Questa tattica è dove si hanno due o più pedine in pensione il vostro avversario a casa. (Un punto di ancoraggio è costituito da una posizione di almeno 2 delle tue pedine.) Dovrebbe essere usato quando si sono decisamente alle spalle in quanto migliora notevolmente le opportunità. Le posizioni più forte per macchie di ancoraggio sono vicine ai punti di abbassare il vostro concorrente e anche su punti adiacenti o con un unico punto che li separa. La tempistica è importante per un backgame competente: oltre, non vi è alcun punto di vista 2 ancore piacevole e una parete solida nella tua tavola interna se si sono quindi costretti a suddividere questo subito, mentre il vostro avversario si sta spostando le loro pedine a casa, tenendo conto del fatto che non hai alcuna pedine altri extra a muoversi! In questo caso, è meglio avere pedine sulla barra in modo che si potrebbe mantenere la posizione fino tuo Challenger vi dà l'opportunità di colpire, in modo che possa essere una grande idea per cercare di ottenere il vostro avversario a colpire in questa situazione !

Filed under: Backgammon Comments Off
Comments (0) Trackbacks (0)

Sorry, the comment form is closed at this time.

No trackbacks yet.

Categories

Blogroll

Archive

Meta